top of page

INFO e REGOLAMENTO

DIVIETI E RESTRIZIONI:

L’utilizzo delle strutture è vietato a:
-Chi non ha partecipato al briefing
-Ai minorenni sprovvisti di autorizzazione
-A chi fosse sprovvisto di materiale adeguato fornito dal personale del parco
-In caso di condizioni climatiche avverse (ghiaccio, vento, temporali…)
-A chi di altezza inferiore a 1 metro e 10
-Bambini < 6 anni (tutti i percorsi; età minima per il percorso giallo 3 anni)
-Peso superiore ai 120 kg
-Persone disabili: valutare l’attitudine fisica e mentale per effettuare il percorso
-Chi indossa scarpe o sandali aperti
ATTENZIONE:
Per i bambini di 6-8 anni che vogliono accedere al percorso BLU,ROSSO e AQUILA è obbligatoria la presenza di un accompagnatore maggiorenne.
- Il bambino autonomo nel seguire il briefing può essere solo accompagnato dal genitore all'iscrizione per la firma dello scarico di responsabilità, per assistere al briefing ed alla partecipazione al parco, rimanendo all'esterno dei percorsi (fuori dalle funi arancioni di delimitazione). Viceversa se il bambino non si dimostra in grado di effettuare i percorsi in autonomia è richiesto che un genitore (o un responsabile maggiorenne) lo accompagni sui percorsi. Nel caso specifico (e solo in questo caso) il genitore paga come il bambino per i primi due percorsi.
E' richiesto l'accompagnamento del minore sui percorsi anche in caso di utilizzo dei percorsi superiori a quelli consigliati (blu per i minori di 11 anni e/o rosso per i minori di 14 anni).
Tempo massimo di permanenza nel parco:
2 ore con il prezzo indicato in listino e consente l'utilizzo anche multiplo dei percorsi (e' necessario seguire l'ordine di difficoltà degli stessi, ma si possono liberamente rifare quelli già effettuati).
 
Rimborso in caso di maltempo:
In caso di maltempo è previsto un buono sconto 50% per le persone che devono interrompere la propria attività entro la prima ora dall'ingresso.
Per "comitiva" si intende un gruppo di persone di almeno 15 elementi.
bottom of page